Thursday, 31 January 2013

Nails: Vintage roses nail art


Amo le stoffe vintage sopratutto quelle con stampe floreali, oggi infatti vi voglio spiegare come realizzare una semplice nail art con un effetto davvero bellissimo.
Dato che è la prima volta che uso questa tecnica ho deciso di seguire i colori suggeriti dal tutorial che ho trovato su pinterest (link al mio account se volete seguirmi)
***
I love vintage fabric expecially with floral stamp, today I want show you how do a really simple nail art with a super cute effect.
This is the first time I try  this technique so i decided to follow the tutorial's colors I've found on pinterest (link to follow me)

Wednesday, 30 January 2013

Outfit: White doves on Wednesday

In questi giorni sto lavorando molto per affrontare un' appuntamento la settimana prossima, sono superstiziosa quindi ve ne parlerò se andrà tutto bene. Vi ho detto questa cosa perchè ha influito molto sul mio umore e quindi sulla scelta dell' outift di oggi.
Uno dei significati della colomba rappresenta la ricerca di un punto fermo dal quale far partire un nuovo ciclo vitale e per me adesso è così.
***
These days I'm working hard to tackle an appointment next week, I'm superstitious so I will tell you everything If it will be fine. I say to you this think because It  affected a lot my mood and then the choice of today's outfit.
One of the meanings of the dove represent a fixed point from which to start a new life cycle and for me it is so now.

Saturday, 26 January 2013

Outfit: Cherry time outfit


Il sole fuori splende e mi fa pensare alla primavera che sto aspettando.
a dire tutta la verità volevo indossare il mio abito nuovo con le ciliegie ahahah. Adesso che l' ho indossato posso confermare che è un vestito davvero comodo, forse non proprio adatto a questa stagione ma io sfido l' inverno!

The sun Outside shines it makes me think of spring that I'm waiting.
To tell the whole truth I wanted wear my new dress with cherries ahahah. Now that i wear it I can confirm that is really comfortable, maybe it's not really suitable for this season, but I challenge the winter!

Friday, 25 January 2013

Things I love Friday #01

Da oggi ho deciso che ogni venerdì posterò le cose che mi sono piaciute e mi hanno ispirata durante la settimana.
Iniziamo
***
Today I decided to post every Friday  the things that that I liked and inspired me during the week.
Let's start

wonderful tutorial from  

I love warm sweaters and I love how  Katie wear it!

I gotta do a bed like these for my Marilyn
Love the colors of  Scathingly Brilliant's room
My new life philosophy

Thursday, 24 January 2013

Nails: Heart Shaped nails tutorial


San Valentino si avvicina e inevitabilmente ogni cosa diventa rossa e a forma di cuore... anche le unghie!
Più volte sul web ho visto foto di questo tipo di nail art e mi ha davvero affascinato, l' unica pecca e che per realizzarla al meglio bisogna arrotontare le unghie e questo non mi piace molto anche se l' effetto è veramente bello. Così ho sperimentato un pò e ho trovato questa tecnica.
***
Valentine's day is coming and inevitably everything tturns red and heart shaped... nails too!
several times on the web I've seen pic of this type of nail art and I was really fascinated, the only flaws is that for do it well you must have rounded nails and this what I don't really like altrhtough effects is truly cool
So I experimented a little and I developed this technique

Monday, 21 January 2013

Life: Shopping 0.2

Buon lunedì a tutti!
Come avevo annunciato ieri su FlickrTwitter e Tumblr oggi dedico questo post allo shopping di ieri pomeriggio. Per chi mi segue su gli altri social saprà che sono andata con il mio ragazzo al Verona Bike Expo e sulla strada del ritorno mi sono fatta portare al centro commerciale.
Ecco i miei acquisti:
***
Happy Monday to all!
As I announced last night on Flickr, Twitter and Tumblr today I will post my purchases made yesterday afternoon. Whoever follows me on various socials will know that I was at Verona Bike Expo with my boyfriend, so on the way back home I went at shopping center,
Here are my purchases:


GREEN BENETTON CARDIGAN

SAX BLUE H&M SHIRT


SOFT OVS INDUSTRY BROGUE


SAX/BLACK  BLUE H&M FLATS

H&M body botter and lipbalm and some ESSENCE nail polishes

Saturday, 19 January 2013

Outfit: Lilac and zebra inspire me

Quando ho comprato questo abito l' ho fatto più per il suo colore,è un vestito vintage degli anni 70 molto lungo (click per vedere come era)e a causa della mia bassa statura (si lo ammetto sono nana!) sembravo ancora più bassa, così l' ho fatto accorciare e l' ho voluto abbinare al colleto zebrato che ho appena finito di cucire, che ne pensate?

 When I bought this dress I did it because I loved the color, it a vintage70's dress very long (click to see how it was)and because of my short stature (yes I admit I'm a midget!)I looked even lower, so I did it shorten and I wanted combine it with the detachable collar I just finished sewind, what do you think?

Friday, 18 January 2013

Life: Cherry pink dress (welcome home baby)

qualche post indietro avevo già mostrato i miei acquisti per i saldi ma non ero ancora statain  tutti i miei negozi preferiti di Mantova. Ma purtroppo sono rimasta delusa e non ho più comprato più nulla, questo fino a quando sul sito di Zalando non mi sono innamorata di questo abito!
***
A few post back I already showed you my purchase for sale but I wasn't yet in all my favorite shops here in Mantova. But sadly I was disappointed and I no longer bought anything this until i found on Zalando's website this dress and I felt in love!



E' un abito estivo ma credo comunque di indossarlo a breve, magari con un cardigan. La stampa ha dei colori bellissimi e indossato è molto comodo, la marca è Vero Moda e credo che dopo questo primo acquisto consulterò la sezione di questo brand su Zalando e magari sfruttare il buono sconto di 10 euro che mi hanno spedido 
***
It is a summer dress but I still wear it, maybe with a cardigan. The print has beautiful colors and worn is very comfortable, brand name is Vero Moda and I think after this first purchase I will take a look to thei dedicated selection on Zalando and maybe use the coupon they have sent me.

Monday, 14 January 2013

Nails: Cupcake nail art


Ora che le mie unghie sono arrivate ad una discreta lunghezza posso nuovamente pastrocciarle! Ieri sera ho raccolto le forze e tanta pazienza (non so voi ma io con lo smalto non riesco a stare ferma!) e ho realizzato questa nail art che come soggetto principale ha il cupcake dolce io adoro mangiare e preparare.
Cupcake nail art Cupcake nail art
(per vedere le immagini ingrandite cliccateci sopra) come base ho utilizzato il lilla della Essence collezione multi dimension XXXL per le decorazioni invece ho utilizzato il marrone sempre della Essence della linea colour & go e il bianco della Kiko per la french manicure.
Ho anche trovato modo sfruttando l' occasione di provare le gocce per l' asciugatura rapida che devo confermare fanno miracoli, in breve tempo era asciutto.

Saturday, 12 January 2013

Outfit: White&Roses outfit


Il freddo e il cielo grigio di questi giorni mi mette tanta tristezza, io non vedo l' ora che arrivi la primavera e suo colori, detesto vedere in giro le persone tutte vestite con toni scurissimi.
Così ho aperto l' armadio e ho deciso che per oggi avrei indossato un' outfit che anticipasse la bella stagione e mi mettesse un' pò di buon umore


dress: Love Change
cardigan: Only Love selection
tights: Intimissimi
shoes: Secret Shop

quest' abito è uno dei miei preferiti, tiene caldo anche se è a maniche corte ed è morbidissimo e le rose che lo decorano sono deliziose. Proprio sulla base di questo motivo vorrei realizzare una nail art... devo solo trovare la pazienza per farla!
Buon week end

Wednesday, 9 January 2013

DIY:Tutorial cuccia

New handmade bed
Avevo anticipato questo tutorial in qualche post fa ed eccomi qui a spiegarvi come realizzare una cuccia per cani (di piccola taglia) 0 gatti con un vecchio maglione. Ho visto questo tutorial in foto sulla pagina facebook di Cre@ndo & Gioc@ndo dove però non c' era una descrizione dettagliata, così entusiasta dell' idea mi sono messa all' opera per realizzare un nuovo lettino ai miei adorati cani, due per la precisione, quella che vedete in foto è Marilyn la mia chihuahua ha un' anno ed è la mia principessa che si è gentilmente offerta come modella. 

Tuesday, 8 January 2013

Outfit: Happy B-Day Elvis!


oggi l' uomo dei miei sogni avrebbe festeggiato 78 anni e non potevo dedicargli qualcosa in segno del mio affetto! Infatti sia io che il mio ragazzo siamo due grandi fan di Elvis dalla musica al cinema per noi è il numero uno. In giro per la casa abbiamo diversi gadget e statuette in suo onore e il mio ragazzo ha anche qualche tatuaggio a lui dedicato.
Forse siamo un pò esagerati ma chi di noi non ha un mito?
Comunque per la giornata di oggi ho scelto un' outfit semplicissimo: la maglietta di Elvis è di H&M il cardigan fa parte della mia collezione da mercato (altro mio hobby di cui dovrò parlarvi)  e la cintura handmade (trovate qui il tutorial)

Monday, 7 January 2013

Life: Shopping!

I saldi sono iniziati e io non aspettavo altro... non che abbia un' elevato budget a disposizione ma questo non mi ha impedito di raggiungere il mio primo obbiettivo: la gonna azzurra della Baby Angel!
E' stato il mio chiodo fisso per mesi ogni volta che entravo all' Oviesse sentivo il bisogno di toccarla ed ora è mia... oltretutto ho la fortuna che qui a Mantova certi tipi di capi non vadano proprio a ruba e sono anche riuscita a trovare la taglia giusta.
shopping!
Ovviamente non mi sono fermata li perchè data l' occasione ho anche acquistato due magliette carinissime, dato che ne ho poche! (devo fare un post sulla mia collezione di magliette stampate!) Anch' esse della Baby Angel di un cotone morbido e le stampe sembrano ben fatte.
Infine non potevo evitare l' espositore della Essence marca che adoro alla follia, dove però mi sono limitata ad acquistare uno smalto di un color cioccolato intenso di cui avevo bisogno per la nail art che ho in mente e le gocce per facilitare l' asciugatura dello smalto che ho letto in giro per il web che fa miracoli... staremo a vedere.
Per ora è tutto, nei prossimi giorni farò qualche altro giro di perlustrazione per la mia città nei pochi negozi che mi piacciono e vi aggiorno, intanto vi anticipo che sto lavorando ad un tutorial per realizzare una morbida cuccia per cani... stay tuned!

Saturday, 5 January 2013

DIY: Tutorial cintura con fiocco


Quante borse ho in giro per casa? Troppe e tante volte non le uso perchè non trovo accessori della stessa tonalita per poterle abbinare... beh mi sono ingegnata qualcosa per risolvere il problema (almeno in parte) utilizzando la tracolla che spesso e volentieri viene venduta con la borsa  che non utilizzo mai.

Thursday, 3 January 2013

Nails: Newspaper nail art


E' da parecchio tempo che osservo le immagini di questa tecnica e ne sono rimasta affascinata, mi sono così documentata per capire come poterla fare sulle mie unghie e mi sono imbattuta in molteplici tecniche. Io ovviamente le ho volute provare tutte per vedere quale sia il metodo per ottenere il risultato migliore.
  • METODO A) con utilizzo d'acqua
          smalto, acqua, giornale, top coat

Per prima cosa io utilizzo sempre uno smalto di copertura per proteggere l' unghia, in questo periodo uso sempre l' ultra long base coat della Kiko perchè sto cercando di farmi ricresce le unghie in modo uniforme e decente sopratutto.
Detto questo va steso lo smalto del colore di base che avete scelto, in qualsiasi tutorial io abbia letto viene consigliato l' utilizzo di colori chiari ma ho visto differenti foto anche di colori più vivaci (io ho scleto il nail lacquer 216 Kiko.)
Una volta completamente asciutto è l' ora dell' acqua e qui troviamo due metodi:
1. bagnare l' unghia nell' acqua
2. bagnare la carta nell' acqua
applicare poi la strisciolina di carta di giornale e premerla sull' unghia con un cotton fioc o con le dita.
Rimuovere il giornale, lasciar asciugare l' unghia e dare una mano di top coat trasparente.
  • METODO B) con utilizzo di disinfettante
Come sopra dare mano protettiva e in seguito attendere la completa asciugatura.
Lasciare in ammollo qualche secondo le striscioline di giornale nel disinfettante e applicarle poi sull' unghia.
Lasciare asciugare e applicare top coat
  • METODO C) con utilizzo di alcol
idem per la prima parte e anche qui il metodo si divide in due tra unghia immersa nell' alcol e carta imbevuta, rimane lo stesso procedimento per i punti A e B

In seguito ai vari tentativi sono riuscita ad ottenere un' ottimo effetto con l' alcol utilizzando il metodo in cui è la striscia di giornale che va immersa nel liquido in quanto bagnando solo l' unghia l' inchiostro risultava meno scuroe questo è il risultato


ma l' esperimento non finisce qui, infatti ora voglio provare ad utilizzare altri tipi di carta, pensavo a quella per decoupage che è molto leggera... cmq ad esperimenti fatti posterò i risultati


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...