home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 26 November 2013

Wishlist: alice ha bisogno di...

OK sta arrivando il vero freddo, in giro si vedono come tutti gli inverni passati solo ed esclusivamente colori scuri e io non li apprezzo!
Quindi ossessionata dallo stile di Mary Margaret di Once Upon A Time ho fatto una wishlist pastellosa nella speranza che babbo moroso natale legga questo post e inizi a muoversi XD


Wednesday 6 November 2013

tag: what's in my bag

Lo so che questo tag è vecchio e tritone riferitci sia ma io me ne frego e lo faccio lo stesso! Giusto ieri pomeriggi stavo guardando il nuovo canale YouTube di Grimilde, una ragazza che segue da un po su blogger e mi sono divertita molto a vedere i video tag e così dato che con la videocamera ho un pessimo rapporto ho deciso di trasformarlo in un post, ringrazia temi ci risparmio la mia fastidiosa voce.
(anzi ci consiglio di visitare anche voi il suo canale perché è adorabile -> once upon a time

Detto ciò incominciano l'avventura nella mia borsa!
Va precisato che questa non è una vera borsa, nel senso che è una shopping bag che mi è stata data in un negozio al posto della solita borsina di carta, anyway io la adoro e quindi è la mia borsa da battaglia per andare al lavoro.

Saturday 2 November 2013

Halloween

Ciao ragazze,
come state? Io sono ancora ridotta ad usare solo l'iPhone perché il mio pc ha deciso di abbandonarmi, ma questo non mi impedirà di annoiarvi con il mio post dedicato ad halloween!

Come tutti gli anni mi sono divertita a creare una cena a tema con tanto di cani travestiti! (per chi mi ha come amica su fb Sto arrivando! che l'ho fatto anche l'anno scorso) ma passiamo al dunque, per cominciare vi mostro i tavestimenti di quest'anno
per i miei pelosetti quest'anno ho scelto di fargli delle alucce da pipistrello e sono stati ribattezzati i "jimmistrelli". La Marilyn come sempre era la più perfetta, adorava le sue alucce!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...