Tuesday, 31 December 2013

i miei buoni propositi per il 2014

Ciao ragazze!
Oggi sono super emozionata perché il mio blog è nato esattamente un anno fa!!! Da non credere è già passato un' anno... il tempo vola via così in fretta.
Come da titolo per l'ultimo post del 2013 ho deciso di parlarvi dei miei buoni propositi per il nuovo anno, sia per la blog sfera che per la vita reale.
Vorrei iniziare con il mio miglior buon proposito di sempre: ESSERE PIÙ ORDINATA
Ebbene si sono un disastro, per quanto mi impegni a fare ordine di cose e pensieri non sono mai stata capace di mantenere l'ordine e questo spesso mi crea disagio perchè io in realtà sono una persona che ama l' equilibrio in tutto (sono una bilancia) però mi ritrovo ogni volta nel caos.
Avete consigli su esercizi da fare per migliorare questo mio aspetto? Magari tra di voi c'è una psicologa-psichiatra-espertaincasiestremi ahaha!

Essendo io una persona disordinata, di conseguenza (non ovvia ma di più) vorrei ESSERE PIÙ COSTANTE e smetterla di fare le cose a singhiozzi... insomma perchè lascio e riprendo le cose migliaia di volte senza concluderle come andrebbe fatto! L' unica cosa che porto a termine sono i videogiochi perchè mi causano dipendenza! In tutto il mio lamentarmi di me stessa c'è qualcosa di buono però: il blog. Per quanto abbia fatto dei periodi di silenzio non l'ho mai abbandonato e per me arrivare ad oggi è stato un grande traguardo.

Da molti post ormai vi parlo di un futuro canale di YouTube, per il nuovo anno vorrei decidermi a caricare un benedetto video ma prima dovrei diventare MENO AUTOCRITICA. Sono troppo severa con me stessa, sempre alla ricerca di una inutile perfezione che non esiste... avrò già cancellato 3 video montati e finiti solo perchè non li reputo all' altezza...

In sintesi in questo 2014 voglio crescere e maturare, diventare una persona migliore.

Non mi rimane che ringraziarvi tutte perché mi seguite (o spiate) nel bene e

Friday, 20 December 2013

Tag: The Christmas Tag

Se credevate di essere un Grinch vi sbagliavate perché non avete speranze di battermi!
Ho rubato questo tag ad Okashilau e ho deciso di farlo per farvi capire quanto sono antinataliza!
Vetrina di Carpisa a Mantova
Buona lettura!

Saturday, 14 December 2013

outfit: morbido leopardo

Ciao ragazze!
Come state? Io a parte il freddo umido e la nebbia perenne sto bene.
Finalmente riesco a postare un' outfit dopo un' infinità di tempo sono cosi contenta! L' altro pomeriggio sono stata in centro per un po di shopping rimanendo come al solito delusa da quello che i negozi della mia città offre, ma questo non significa esser tornata a casa a mani vuote! Da Tezenis ho trovato questo maglioncino leopardato che mi ha subito conquistata.

Oltre ad essere molto molto morbido tiene anche un bel caldo, caratteristica assolutamente importante per una freddolosa come me! Ho deciso poi di indossarlo sopra una semplice camicia nera (w gli outfit a cipolla!) e con un paio di leggins in finta pelle.
Cosa ne dite?

Sempre da Tezenis ho visto anche un' altro maglioncino color rosa cipria con dei pipipipistrelli i stampati... credo che andrò a prendermi anche quello!
Non so se ve ne siete accorte ma il colore dei miei capelli è cambiato, circa tre mesi fa ho fatto lo sfumato e ora non ne posso più fare a meno, lo amo! 
 
Tra poco il mio blog compirà un'anno e per il 2014 vorrei espandermi anche su youtube con alcuni video tag e video chiacchiericci vi piacerebbe? Se avete idee per eventuali video o post accetto tutti i vostri consigli!
Un bacio


Tuesday, 3 December 2013

Instagram - Novembre 2013

Ed eccomi qui con un pò di ritardo con il post di instagrainstagram di novembre!

enjoy <3

Jimmy lavora per noi tutto il giorno e ci offre un servizio di sicurezza di altissimo livello, ad ogni passante occasionale lui emette un' abbaio squillante e spaventa tutti!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...