home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 7 January 2014

Beauty review: finalmente Lush!

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa sono stata alla Grande Mela con il mio ragazzo, motivo della missione: svaligiare Foot Locker (missione di lui) annoiarmi a morte (missione mia perchè non ci sono negozi che mi piacciono), ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto la bottega di Lush.

Vi spiego meglio la scena perchè poteva star bene in un qualsiasi film comico:
eravamo in cassa al Regina e mi stavo lamentando di quanto trovassi noioso quel centro commerciale quando ad un certo punto il mio sguardo ha incrociato un cartello... ma io non ho letto quello che ci stava scritto, anche perchè non ci vedo abbastanza, ma quel font mi ricordava qualcosa... LUSH!  Un' attimo dopo stavo già urlando come una pazza a Luca che volevo andare li a tutti i costi (lamentandomi di quanto lunga fosse la fila per pagare) e lui che non capiva per che quale motivo fossi così eccitata che tentava (invano) di calmarmi perchè tutti mi avevano sentita e mi guardavano, vergogna mode on!

Una volta pagato mi ci sono fiondata e ragazze mi sono sentita una figa! Aahahaha!!!
Sapete bene che la città in cui abito per quanto esista in ogni mappa geografica non ha diritto ad aver alcun negozio degno di nota, era la mia prima volta!



Mi sono subito diretta dalla commessa esprimendo la gioia di un bambino alla ricerca del suo giocattolo preferito per chiederle lo scrub commestibile, ho sbavato molte volte guardando i video di blogger che si spalmano e mangiano quel benedetto scrub e.... ovviamente era finito causa Natale (e poi non dovrei odiare il natale eh!).
Un pò delusa mi sono lanciata tra le ballistiche, ho scelto la "TI ADORO" al cognac (son sempre la solita) e piena di glitter dorati. L'ho provata l'altra sera con candele accese e un buon bicchiere di vino e... mi ha davvero viziata! Ho letteralmente buttato la ballistica nell'acqua bollente questa si è aperta svelando un cuore pieno di sfere colorate blu e gialle che hanno trasformato la vasca con di verde azzurro intenso, profumatissimo: (buon proposito dell' ultima ora) per questo 2014 voglio promettermi un bagno rilassante con ballistica almeno due volte al mese!

Dato che la mia voglia di comprare non era ancora del tutto soddisfatta (e la commessa lo aveva capito benissimo) ho chiesto qualche prodotto per i capelli ed è in quel momento che ho conosciuto il miglior shampoo che i miei capelli abbiano mai provato: "LAZZARO" ho già fatto qualche lavaggio con questo prodotto e mi ha davvero lasciato senza parole.
Da quando ho fatto lo sfumato le punte dei miei capelli si sono seccate molto, il mio problema più grande è che avendo i capelli grassi che si sporcano facilmente non posso usare prodotti per revitalizzare il capello o dovrei lavarli tutti i giorni, ma questo shampoo mi da tregua per 2 giorni senza problemi e le mie punte incominciano a migliorare.

Vorrei anche spendere due parole sulla bottega Lush della Grande Mela, piccola ma molto accogliente e sopratutto devo ringraziare la commessa che oltre ad essere stata gentilissima nel tollerare il mio attegiamento isterico mi ha anche lasciato tre campioncini (crema corpo, struccante e doccia schiuma) che proverò prestissimo!

Voi avete la fortuna di aver Lush vicino a casa? No non ditemelo finirei con l' invidiarvi! Però dato che presto ci tornerò consigliatemi dei prodotti che vi sono piaciuti così farò stancare meno la commessa XD

12 comments:

  1. hihihi la commessa si sarà sfregata le mani vedendoti arrivare tutta excited (la parola eccitata mi dà l'idea di qualcosa di equivoco O.o).. pane per i suoi denti!
    prima in italia avevo Lush vicinissimo, ora è a Praga ç_ç, ma meglio così.. ci spendevo troppi soldi! ottimi prodotti, per carità, ma da quando vivo qui e ho la possibilità di acquistare bio-vegan e compagnia bella a prezzi ridicoli da quanto sono bassi, mi sembra che Lush sia esageratamente cara... voglio dire... un bagnoschiuma 18 euro?? O_O le balistiche poi ancora peggio.. cosa costano.. 5 euro? ti fai il bagno una volta e poi puff ciao volati 5 euro ç_ç
    Non critico chi acquista da Lush (parlo per invidia ovviamente, perché se potessi comprerei anche io tutto tuttissimo!), ma se tenessero i prezzi un pochino più bassi sarebbe meglio per tutti...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Condivido il tuo disappunto sul prezzo, Lush è costosissima però per me che non vado ne dall' estetista ne dal parucchiere e non spendo molti soldi in cosmesi 5€ di ballistica vanno bene perchè la considero una coccola.
      Praga... ahhhh la amo ci sono stata anni fa e me ne sono completamente innamorata Lush o non Lush!

      Delete
  2. Hai preso delle cose buonissime!! La mia passione per Lush è oltre misura XD

    ReplyDelete
  3. I have only been to Lush once, they have so many neat items!!

    ReplyDelete
  4. hahaha immagino la scena XD mi sa che la prima volta da lush abbiamo fatto tutte così ;)
    i miei prodotti must sono
    -lip scrub labbracadabra gusto candy
    -docciaschiuma nonlabevo al miele
    -tonico acqua di sole
    -maschera per pelli secche l'avena poetica
    e per la ballistica che vizia sono assolutamente d'accordo con te, a volte ci basta poco per sentirsi belle, coccolate e profumate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie babi! Il nome del docciaschiuma mi ispira....

      Delete
  5. Adoro Lush, per 8 anni l'ho avuto vicino casa, adesso mi sono trasferita in un altra città e ahimè qui non c'è. Adesso compro online anche se entrare nella bottega sentire i profumi toccare con mano, provare i prodotti è tutta un altra cosa.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mimma, ecco perchè fino ad oggi non avevo mai comprato online... proprio perchè volevo entrare nella bottega e provare quella sensazione.
      aihmè dovrò spesso comprare online o trasferirmi alla grande mela ;P

      Delete
  6. che bella la tua review
    non conoscevo lo scrub commestibile.mi hai incuriosita
    p.s ti seguo
    tr3ndygirl.com
    kiss

    ReplyDelete
  7. LUSH ♥
    Io ce l'ho vicino a dove lavoro ed è la mia rovina: ci entro almeno una volta alla settimana!!
    Sono anche io una fanatica dei loro prodotti, quando entro le commesse ormai mi conoscono e si rimboccano le maniche per farmi provare di tutto e di più perchè sanno che non so resistere alle tentazioni e ci lascio minimo 20 euro tutte le volte ahahah.
    Adesso poi ci sono gli sconti!!! Vendono tutti i cofanetti di Natale rimasti in magazzino al 50% in meno comprese le limited edition del 2013, da fiondarsi in negozio proprio... io non riesco a farne proprio a meno :D
    Baci (• 3 •)/3

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...