home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 31 December 2013

i miei buoni propositi per il 2014

Ciao ragazze!
Oggi sono super emozionata perché il mio blog è nato esattamente un anno fa!!! Da non credere è già passato un' anno... il tempo vola via così in fretta.
Come da titolo per l'ultimo post del 2013 ho deciso di parlarvi dei miei buoni propositi per il nuovo anno, sia per la blog sfera che per la vita reale.
Vorrei iniziare con il mio miglior buon proposito di sempre: ESSERE PIÙ ORDINATA
Ebbene si sono un disastro, per quanto mi impegni a fare ordine di cose e pensieri non sono mai stata capace di mantenere l'ordine e questo spesso mi crea disagio perchè io in realtà sono una persona che ama l' equilibrio in tutto (sono una bilancia) però mi ritrovo ogni volta nel caos.
Avete consigli su esercizi da fare per migliorare questo mio aspetto? Magari tra di voi c'è una psicologa-psichiatra-espertaincasiestremi ahaha!

Essendo io una persona disordinata, di conseguenza (non ovvia ma di più) vorrei ESSERE PIÙ COSTANTE e smetterla di fare le cose a singhiozzi... insomma perchè lascio e riprendo le cose migliaia di volte senza concluderle come andrebbe fatto! L' unica cosa che porto a termine sono i videogiochi perchè mi causano dipendenza! In tutto il mio lamentarmi di me stessa c'è qualcosa di buono però: il blog. Per quanto abbia fatto dei periodi di silenzio non l'ho mai abbandonato e per me arrivare ad oggi è stato un grande traguardo.

Da molti post ormai vi parlo di un futuro canale di YouTube, per il nuovo anno vorrei decidermi a caricare un benedetto video ma prima dovrei diventare MENO AUTOCRITICA. Sono troppo severa con me stessa, sempre alla ricerca di una inutile perfezione che non esiste... avrò già cancellato 3 video montati e finiti solo perchè non li reputo all' altezza...

In sintesi in questo 2014 voglio crescere e maturare, diventare una persona migliore.

Non mi rimane che ringraziarvi tutte perché mi seguite (o spiate) nel bene e
nel male e sono grata a questo blog perché dalla sua apertura ho conosciuto ragazze stupende che vorrei come amiche nella vita di tutti i giorni.

Vi auguro di festeggiare alla grande stasera, fatelo anche per me dato che io sarò a lavorare fino alle 02:00. Buon anno, vi voglio bene!

11 comments:

  1. eh si, la costanza è sottovalutata ma necessaria ;) ti auguro di riuscire in tutti i tuoi propositi!! e impegnati soprattutto con l'"essere meno autocritica" perché non hai nulla da temere ^^
    un bacio e buon capodanno-al-lavoro

    ReplyDelete
  2. io sono paurosamente ordinata. paurosamente perché purtroppo è una specie di ossessione: tutto deve essere sempre al suo posto, sia gli oggetti, che i progetti, le idee.. impazzisco nel caos e spesso, quando è la mia mente ad essere nel caos, cerco di sistemarla mettendo in ordine gli oggetti che mi circondano per rassicurarmi quindi comincio a spostare le cose a destra e a sinistra senza un perché. Follia pura, evita di diventare come me. Ma posso consigliarti un buon metodo per mantenere le cose ordinate nella tua mente: scrivi, è l'unico modo. Prendi un quadernetto e scrivi punto per punto le cose che devi fare nella giornata, o i progetti o le idee.

    E sii meno autocritica.. non vedi cosa c'è in giro nella rete e soprattutto su YouTube? è pieno di spazzatura e sono certa che tu farai un lavoro 100 volte migliore della maggior parte degli YouTubers già noti!
    Buon lavoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lau!
      L' agendina la sto già usando da mesi... e finisco sempre con lo snobbarla! Quindi oltre che a scrivere ora ho iniziato a pianificare il "da farsi" sul telefono con tanto di allarme e direi che per questi primi giorni dell' anno ha funzionato!

      L' essere autocritica è un problema che mi porto dietro da sempre... voglio sempre migliorarmi il problema è che facendo così mi faccio solo del "male" ma ci proverò, alla fine anche con il blog all' inzio era difficile e ora mi viene naturale!

      Delete
  3. Non so come consigliarti per i tuoi buoni propositi, forse un'agenda ti sarebbe utile a far più ordine e ad essere più costante nelle cose che vuoi fare :) potresti scriverti le cose da fare settimanalmente e cercare di rispettarle :) chissà potrebbe essere una buona idea!
    Spero che aprirai presto il canale yt secondo me i tuoi video sono simpatici ed interessanti.
    tanti auguri di buon anno!
    http://onceuponatimegrimilde.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Happy Anniversary and Happy New Year!! \(^_____^)/

    ReplyDelete
  5. Essendo della bilancia anche io posso capire e condividere i tuoi buoni propositi e come dico a me stessa, ripeto a te: VEDRAI CHE QUESTO SARà L'ANNO GIUSTO PER OTTENERLI :-D
    Eheheh in bocca al lupo ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uh che bello abbiamo gli stessi buoni propositi!
      Appuntamento nel 2015 per vedere se ce l' abbiamo fatta allora!

      Delete
  6. tra bilancine ci capiamo allora...e a quanto pare siamo in parecchie!!! tieni duro per i tuoi nuovi "buoni propositi", ho iniziato l'anno anche io con l'idea di tenerli ben saldi in mente e di portarli a termine...bhe...ora non resta che aspettare e si vedrà!
    un abbraccio grande grande
    Sara
    ps: quasi mi scordavo...ti lascio il nuovo link del mio blog

    http://misstufi.blogspot.it/

    quello vecchio non funziona più!
    baci

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...