home about me cute n roll design contact sponsor

Thursday 16 January 2014

Swap: VOGLIAMOCI PIU' BENE

Ciao ragazze,
come da titolo ho una novità per voi!
Tra un mesetto è San Valentino e io insieme ad Okashi Lau abbiamo pensato di provare ad organizzare qualcosa di carino da fare tutte insieme per conoscerci meglio: uno swap!
Lo swap non è altro che uno scambio di regali che vengono fatti seguendo un tema e un budget, personalmente ne ho fatti in passato in alcuni forum e mi sono sempre divertita molto a farli e riceverli.

L' idea nasce dalla voglia di conoscerci meglio tra blogger o conoscere nuovi blog e come da slogan a "volerci più bene" tra di noi e San Valentino ci sembrava l' occasione giusta per provarci.

Come funziona?
E' molto semplice, per iscriversi è necessario lasciare un commento in questo post e pubblicare sul proprio blog un post dedicato all' evento rispondendo alle domande che troverete qui sotto, questo aiuterà la vostra compagna di swap a conoscervi meglio e scegliere il regalo in base ai vostri gusti.
Il budget dello swap è di 15,00€ e può comprendere, dolci, accessori, oggetti handmade o altro basta che rispettino il tema scelto (ovvero San Valentino). Il termine di iscrizione è il 31/01
Il 01/02 verranno estratte e pubblicate le coppie, avrete poi tempo fino al 07/02 per pensare e realizzare il regalo alla vostra compagna e spedirlo(i dati di spedizione ve li scambierete in privato) nel caso in cui per problemi non riuscite a spedire entro quella data avvertite la vostra compagna.
Sarebbe carino una volta arrivati a destinazione tutti i regali pubblicare un post con le foto in modo che tutte possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto, ma non lo ritengo obbligatorio.

DOMANDE PER IL POST:
Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato?
Accessorio preferito?
Descrivi il tuo stile in 3 parole
Prodotto di make up più utilizzato?
Dolce preferito?
Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi?

Spero partecipiate in tante e spero che l' idea vi piaccia, se avete domande a riguardo chiedete pure nei commenti!

6 comments:

  1. Ciao Alice. La trovo davvero un' idea carina e (come ho scritto anche sotto il post di Lura) partecipo molto volentieri. Questo sarebbe il mio primo swap. Complimenti per l' idea

    ReplyDelete
  2. che idea carinissima!! partecipo :)
    posterò le mie risposte l'ultima settimana di gennaio allora, così che le interessate abbiano ancora tempo per aggiungersi e pubblicare le loro risposte
    ps. spammalo un pò su facebook per eventuali ragazze dei forum <3

    ReplyDelete
  3. Io swappo da almeno 3 anni ed è proprio grazie a questo scambio di doni che ho fatto amicizia con ragazze meravigliose, che sento spesso e che dura un rapporto di corrispondenza swapposo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Mimma anche io con gli swap ho conosciuto un sacco di persone meravigliose! Allora sei dei nostri? Partecipi anche tu?

      Delete
  4. Ciao!!! Posso partecipare anche io?! :)

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...