Oggi ho deciso di fare un post veloce per mostrarvi alcune idee per decorare le vostre unghie la sera di Halloween!
Le idee che vi propongo non sono farina del mio sacco ma le ho trovate in giro per il web e mi son piaciute così tanto che ho voglio condividerle con voi.
Premetto che non amo le nail art con mummie o sangue, mi piace rimanere su fantasie più originali e perché no, eleganti.
Spiderweb nail art
Per questa nail art non ho trovato un tutorial, ma mi sembra sia abbastanza intuitiva e semplice da fare, tutto quello che vi occorre sono:
•smalto nero
•smalto glitterato
•top coat trasparente
•pennello sottile
•tanta pazienza!
Per prima cosa applicate una base per proteggere le vostre unghie, realizzate poi una french con lo smalto nero e lasciate asciugare.
Adesso inizia la parte divertente, prendete il pennello sottile e iniziate a disegnare la ragnatela partendo dall' angolo dell'unghia. Ripetete l'operazione su tutte le unghie.
Una volta asciutte potete passare alle rifiniture con il glitter, sempre utilizzando il pennello sottile: prima seguite la linea del french e poi le ragnatele.
Applicate il top coat e avete finito!
Pumpkin nail art
Spero vi siano piaciute!
Quello con le ragnatele mi piace un sacco! Ma ho le unghie cortissime...uffi! :(
ReplyDeleteThese are so cute! I love how you made little smiling pumpkins! :D:D:D
ReplyDeletehalloween è la mia festa preferita! =) bel blog! passa a dare un'occhiata al mio se ti va. www.aliceinshopland.blogspot.com ciaooo
ReplyDeleteTesoro mi sa che ho dimenticato di commentare questo post XD Sorry!
ReplyDeleteBellissime le unghie io non ne sarei capace, mi piacciono molto le prime :D