home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 2 November 2013

Halloween

Ciao ragazze,
come state? Io sono ancora ridotta ad usare solo l'iPhone perché il mio pc ha deciso di abbandonarmi, ma questo non mi impedirà di annoiarvi con il mio post dedicato ad halloween!

Come tutti gli anni mi sono divertita a creare una cena a tema con tanto di cani travestiti! (per chi mi ha come amica su fb Sto arrivando! che l'ho fatto anche l'anno scorso) ma passiamo al dunque, per cominciare vi mostro i tavestimenti di quest'anno
per i miei pelosetti quest'anno ho scelto di fargli delle alucce da pipistrello e sono stati ribattezzati i "jimmistrelli". La Marilyn come sempre era la più perfetta, adorava le sue alucce!


Luca invece a deciso di fare una cosa più sbrigativa che spaventasse a morte i pelosetti che gli abbaiavano contro intimoriti
Io invece mi sono impegnata "così così" nel senso che non ho avuto molto tempo per organizzarmi, in più ho ancora metà dei miei vestiti negli scatoloni quindi mi sono inventata uno sugar skull che ho adorato!

La cena è stata il pezzo forte, come avevo scritto su fb qualche settimana fa mi ero avventata al lidl per acquistare i prodotti di halloween tra cui questa adorabile pasta 
 per la cena ho deciso di fare la pizza e dopo aver cercato qualche idea su pinterest ho realizzato queste due pizze che oltre che belle erano buone
Quella di Luca con prosciutto e funghi e la mia una semplice margherita

Ovviamente ho esagerato con i dolci, siamo pieno di brufoli in questa casa per colpa mia!
Cioccolatini carini e buonissimi!

Cupcake al cioccolato con panna verde

Dolcetti sconosciuti di che ho realizzato con un preparato del lidl ma sono deliziosi!

Voi cosa avete fatto per halloween? 
Sono curiosa!
Buon fine settimana <3

8 comments:

  1. How fun! Looks like you guys had a ball! *^__^* Everyone looks so festive!

    ReplyDelete
  2. Adoro il tuo trucco, favoloso! Voto 10 per il cibo e per l'inventiva! E grande il Jimmy-vampiro :)

    ReplyDelete
  3. che bello che sei tornata!!! quante cose buone hai preparato! Io nn ho fatto niente di speciale purtroppo, abbiamo visto un film con le amiche a casa mia e mangiato rustici

    ReplyDelete
  4. aaawwww lovely post- oh sorry, maybe it's not good name for halloween post but i love it! you're crazy sweety ;) haha, amazing!

    anecia & roses ♥ blog

    ReplyDelete
  5. I tuoi jimmistrelli sono adorabiliii! E tu sei una cuoca bravissima e creativa. Would like one of those cupcakes... ;)

    ReplyDelete
  6. ah, i love the spooky pizzas! so cute!

    lindsey louise

    hellomrrabbitblog.com

    ReplyDelete
  7. Che bei travestimenti!! E che bella cenetta ^-^ complimenti :D
    Carini i dolcetti sconosciuti :D

    ReplyDelete
  8. ma sei bravissima!!!!! e poi i tuoi piccino sono un amore con quelle alucce da pipistrello!!!!!

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...