home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 26 November 2013

Wishlist: alice ha bisogno di...

OK sta arrivando il vero freddo, in giro si vedono come tutti gli inverni passati solo ed esclusivamente colori scuri e io non li apprezzo!
Quindi ossessionata dallo stile di Mary Margaret di Once Upon A Time ho fatto una wishlist pastellosa nella speranza che babbo moroso natale legga questo post e inizi a muoversi XD




IL CAPPOTTO mi sono completamente innamorata di questo modello di Morgan visto su Zalando, lo bramo con tutte le mie forze.



1. Giacca pelosina della ONLY, 2. maglione fioccoso Molly Bracken 3. Pantaloni verdi Seen U Soon 4. pantalone con stampa floreale che desidero cosi tantooo Vero Moda 4. Camicina ONLY 5. Vestito che bramo dalla primavera scorsa di Mint&Berry



Ecco cosa vorrei nel mio armadio adesso, anche se nella realta dei fatti esco di casa bardata come se dovessi andare al polo! E voi avete da gia scelto cosa chiedere a babbo moroso/marito natale?

Buona settimana a tutte!

10 comments:

  1. Mi hai fatta innamorare del cappotto e del maglioncino fioccoso, spero che il tuo babbo moroso Natale esaudisca i tuoi desideri :) io per il momento non saprei cosa volere o meglio vorrei tante cose e non riesco a decidermi ahahah!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quel cappotto è la mia osessione ormai!
      Di cose sicuramente ne vorrei molte altre, diciamo che ho fatto una scrematura XD

      Delete
  2. Quel cappottino è delizioso, ma dove vivo io lo potrei usare a maggio e a settembre e basta :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà con le mie attuali condizioni (faccio tutti i giorni 20km in bici x andare al lavoro) avrei poche occasioni per indossarlo ma la smania di averlo è più forte :P

      Delete
  3. il cappotto è adorabile! *_*

    ReplyDelete
  4. Io di solito lancio un milione di idee durante l'anno, poi, se il moroso vuol capire..e ricordare...Per il mio compleanno si è ricordato e mi ha preso quello che desideravo :)

    ReplyDelete
  5. il cappotto è carinissimo! anche se il dettaglio con il fiocco lo avrei preferito in lana piuttosto che in pelle.. anche il vestitino mi piace tanto! :)

    ReplyDelete
  6. molto carino il cappotto, cambierei solo il colore

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...