home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 11 February 2014

Youtube: Tag - What's in my bag

Ciao ragazze,
finalmente ce l' ho fatta ho deciso di parlare in un video!

Per rompere il ghiaccio con la telecamera ho scelto un tag comunissimo che oltretutto avevo già fatto sul blog qui: What' s in my bag - Cosa c'è nella mia borsa.
In verità il video avrei voluto pubblicarlo la settimana scorsa se non fosse stato che il mio iphone una volta girato e montato il video è andato in crash cancellandomi tutto... quindi ho dovuto recuperare un pò di pazienza in garage e rifare tutto da capo, ma ce l' ho fatta ed eccomi qui.

Spero vi piaccia e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale <3

5 comments:

  1. ma sei carinissimaaa!!! :D
    e BELLISSIMA la pochettina floreale vintage!!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    International Rosewholesale Giveaway!

    ReplyDelete
  2. A parte che sei bellissima e spigliata e adoro i tuoi capelli *__*, mi piace un sacco questo tag perché sono curiosa come una scimmia e mi piace da matti vedere cosa si portano dietro le altre ragazze. Sono come te, mille pochettine e borsa enorme :)

    ReplyDelete
  3. Bè, se ti consola, io cerco di vedere i blog degli altri ma non mi carica MAI le pagine o, peggio., Safari va in crash! Così. Vorrei commentare e vedere che scrivete e non ci riesco :( Stranamente stamattina riesco a vedere te..almeno te! ;)

    ReplyDelete
  4. Come vieni bene in video, sono innamorata dei tuoi capelli. Un bel tag x una curiosono. Adoro la tua borsa, l'agenda Accessorize e il portamonete-portachiavi-pochettina floreale vintage. Ahahah ma che farsi mettono dietro le scatoline porta assorbenti??

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...