Io mi sento un pò fiacca nell' ultimo periodo credo a causa di questo tempo cupo e gelido!
Oggi vi voglio mostrare un nuovo outfit ispirato nuovamente ad una canzone "The Riddle" di Nik Kershaw del 1984 un brano che fin da bambina mi ha sempre fatto sognare con la fantasia e in pieno stile anni 80 (che io amo e adoro).
Complice di questa scelta è anche il maxi cardigan di Pimkie che ho comprato in saldo la scorsa settimana, caldo comodo e super economico (€ 12,00)
E' un modello semplice con le spalle morbide in calda lana, direi che date le condizioni climatiche degli ultimi giorni ci sta! Inoltre credo che lo utilizzerò come giacca in primavera quando ancora l' arietta fredda mi taglierà le gambe.
Ho deciso di abbinarlo con un outfit semplicissimo e dai colori basic ovvero una camicia bianca con qualche rouge, che ho nell' armadio da secoli e ogni tanto rispolvero e un patalone nero a vita alta, i miei sono di h&m di una collezione ormai vintage e posso definire ormai vintage anche i pantaloni perchè giusto ieri a fine riprese mi si sono strappati tra le chiappe... ma li recupererò li amo troppo per buttarli!
Ho infine aggiunto una maxi cintura, acquisto super cinese, nera in ecopelle.
Come scarpe ho scelto le mie amate creeper della underground che come direbbe il mio ragazzo "sono le scarpe che indosso quando piove" ebbene si le scelgo sempre in situazioni metereologiche difficili perchè mi sollevano da terra e non mi bagno i piedi XD
Mentre scattavo le foto e giravo il video è venuta a trovarmi Guendalina giusto un secondo per darmi un bacino e scappare via come il suo solito.
Purtroppo su Youtube non posso utilizzare le canzoni come sottofondo altrimenti mi cacciano ancor prima di aver caricato 10 video... però io vi linkerò sempre il video della canzone a cui mi ispiro così che possiate ascoltarla :D
dettagli outfit
maxi cardigan: pimkie
camicia: offbrand
pantaloni: h&m
cintura: offbrand
scarpe: underground
anello: elrana
wow mi piace moltissimo proprio tutto l'abbinamento!! brava alice!! e viva le creepers
ReplyDeletegrazie babi!
DeleteChe stile! Sei fantastica, dalla testa ai piedi! E anche Guendalina è troppo carina ;))
ReplyDeletegrazie mille, già Guendalina è una dolce pallina pelosa :D
DeleteI love your red and black jacket~ it's gorgeous and looks like it keeps you toasty warm!
ReplyDeletethank you!
DeleteMolto bello l'anello di El rana,anche io ci comprai un anello alla tattoo convention di Milano anni fa ,ma era stato molto scortese..il suo stand però era il più particolare!! Bello anche il tuo outfit! Eli
ReplyDeleteGrazie! Sia che il mio ragazzo abbiamo comprato spesso ai suoi stand e anche online, personalmente l'ho sempre ritenuto cordiale e disponibile magari il tuo è stato solo un caso :)
DeleteAdoro il tuo maxi cardigan... davvero favoloso!
ReplyDeletegrazie Mimma <3
DeleteMio piace tantissimo l'accostamento camicetta romantica/ cardigan in tartan ^^
ReplyDeleteL'anello è adorabile!
E... può essere che io non veda il video?
Ciao Miria, grazie per il tuo commento! Il video funziona ho appena controllato, riprova :D <3
DeleteThis is really nice to read content of this blog. A is very extensive and vast knowledgeable platform has been given by this blog. I really appreciate this blog to has such kind of educational knowledge.Scarpe fantasia
ReplyDelete