home about me cute n roll design contact sponsor

Wednesday 6 November 2013

tag: what's in my bag

Lo so che questo tag è vecchio e tritone riferitci sia ma io me ne frego e lo faccio lo stesso! Giusto ieri pomeriggi stavo guardando il nuovo canale YouTube di Grimilde, una ragazza che segue da un po su blogger e mi sono divertita molto a vedere i video tag e così dato che con la videocamera ho un pessimo rapporto ho deciso di trasformarlo in un post, ringrazia temi ci risparmio la mia fastidiosa voce.
(anzi ci consiglio di visitare anche voi il suo canale perché è adorabile -> once upon a time

Detto ciò incominciano l'avventura nella mia borsa!
Va precisato che questa non è una vera borsa, nel senso che è una shopping bag che mi è stata data in un negozio al posto della solita borsina di carta, anyway io la adoro e quindi è la mia borsa da battaglia per andare al lavoro.



Come ognuno di noi mi porto sempre l'indispensabile per sopravvivere, ovvero

• il portafoglio (che piange costantemente) comprato su ebay a pochi spiccioli, l' ho scelto perchè ha uno scomparto per l' Iphone con tanto di foro per le cuffie. Inutile dire che non lo uso mai a causa delle cover ingombranti che uso.

• portamonete, anzi dovrei dire "l' inutile portamonete" perchè gli spicci di solito li metto ovunque a parte li. Per l' occasione ho svuotato le tasche per fingermi ordinata.

• le chiavi, duecento chiavi che sembra di essere Nicole Kidman in "The Others". Le metto tutte dentro a una custodia pucciosa che un tempo ospitava il mio ormai defunto Nokia Music Express

Passiamo ora alle cose davvero importanti senza le quali potrei sentirmi una donzella sperduta

• Pochette strapucciosa e rosissima, regalo imposto al mio moroso mentre mi accompagnava al Tigotà per dello shopping da smalti. In genere in questa pochette custodisco sigarette e accendino perché la sottoscritta è una fumatrice per scelta, quindi senza di lei sono pericolosa e si lo so che fa male.

• iPhone, ne sono schiava la mia vita è li dentro, lo uso per tutto anche per segnarmi le cose da fare. Per questa settimana ho scelto la cover di Stitch, sobria ed elegante ahahaha.

• Agenda, l'ho comprata da poco senza darle un vero motivo d'esistere, poi durante un turno di notte al lavoro ho scoporto cosa farne: bloccarci dentro tutti i miei pensieri, anche quelli più stupidi da allora la mia mente dipende da lei.


Anche se ormai sapete che non sono una fanatica del make up porto comunque con me alcuni prodotti

• Crema mani, al lavoro ho spesso le mani in acqua e a contatto con l' ammoniaca e quindi una bella crema unta e bisunta è indispensabile per evitare l' effetto carta vetrata. 

• Pasticche di ginseng ne sono assuefatta le uso per tenermi sveglia quando lavoro la notte per evitare di bere ettolitri di caffè o red bull

• Assorbenti che sono magicamente custoditi nella scatolina di metallo con il cupcake.

• Pennarello per sopracciglia della Kiko, per me importantissimo ed insostituibile, ve ne avevo già parlato qui

• Fondotinta in polvere della essence, non è sto granchè come prodotto ma fuori casa mi torna sempre utile per un veloce ritocco


Ed infine il libro che sto leggendo, ultimanete ho ripreso a leggere, cosa che non facevo più da tempo.
Questo è il terzo libro in 3 mesi e come i precedenti narra le avventure di un cane, ho scoperto questo genere di romanzo e che dire me ne sono innamorata: cani, cani ovunque!!!!


Ecco quello che oggi c'è nella mia borsa, spero vi sia piaciuto!

9 comments:

  1. Che commozione grazieeee! Non me lo aspettavo *_* sei dolcissima!
    Adoro i tag mi diverto molto, poi quello della borsa è uno dei miei preferiti!

    ReplyDelete
  2. scatolina di metallo per gli assorbenti ftw! e cmq quella shopping bag è veramente carina! fai bene ad usarla regolarmente :P sono curiosa, non ho mai letto libri che parlano di animali!

    ReplyDelete
  3. I love tote bags! Yours is very cute!

    ReplyDelete
  4. Nice bag. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    ReplyDelete
  5. Nice Blog :)

    Wanna follow each other on GFC ???

    Just let me know and I will make sure to follow ya back
    xoxo

    ReplyDelete
  6. Anche io volevo fare un post così, tipo una volta al mese! Forse S ì, ormai è una cosa vista e rivista ma...chissenefrega! Alla fine il blog è tuo e ci fai quello che vuoi ;) tornando al tuo post...anche io ho il cuoiaie porta assorbenti e anche io sono diventata fanatica di libri sui gatti, ormai ne avrò almeno 30 e spazio dai classici romanzi, ai libri sul comportamento :)

    ReplyDelete
  7. your bag is full of lovely treasures <3 aw :) fantastic post !
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. forse anche io dovrei iniziare ad adottare l'uso di borse più capienti per il quotidiano...le mie borsette sembrano delle bombette pronte ad esplodere da quando le carico...mi sa che seguirò il tuo esempio! XD

    ReplyDelete
  9. Che carina quella borsa e il porta assorbente (molto 'discreet' ;)) Se ti piace quel tipo di libro, di sicuro ti piace 'Io e Marley'!

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...