home about me cute n roll design contact sponsor

Friday 10 January 2014

Outfit: Love me again

Ciao ragazze!
Primo outfit post dell' anno che porta con se una novità!
Dato che ormai i titoli degli outfit sono diventati un pò come le citazioni su facebook ho deciso un nuovo modo per trovare ispirazione e titolo, già in outfit passati mi ero lasciata influenzare da canzoni ebbene da oggi diventa una regola e da questo post in avanti sarà la musica la mia musa! Che ne dite vi piace o è una cavolata? (tanto lo faccio cmq XD)

La canzone di oggi è "Love me again" di John Newman che sicuramente tutte voi avrete ascoltato fino alla nausea, ma a me piace... forse è colpa delle sue labbra così rosa nel video,  mi attirano!



Prima delle feste natalizie ero passata per qualche negozio con l' intento di farmi qualche regalo in tempo evitando il tipico caos del periodo, con la ferma intenzione di comprare un paio di leggins a fiori. Il mio sogno sarebbe stato di trovarli chiari anche se sono al corrente della dimensione del mio lato b e come accade ogni volta che posso fare shopping non li ho trovati. Ma nonostante la dea del buon gusto mi abbia salvato dalle tonalità chiare non è riuscita a farmi sfuggire quelli che indosso color marrone scuro con stampa chiara.
Li ho comprati da Golden Point sono della Hue, a primo impatto quando li ho visti in negozio li ho bocciati ma quando li ho indossati me ne sono innamorata, sono comodi, aderenti ma non da morirci dentro e molto coprenti, in pratica sono dei pantaloni morbidi.

La borsa invece è stato un' acquisto impulsivo fatto per colpa del mio ragazzo perchè è solo colpa sua se ho saputo che Caleidos a Mantova stava per chiudere ed era tutto in saldo... io non la volevo una borsa nuova eh! Comunque ho colto l' occasione e ho scelto quella  che vedete in foto, semplice con un modello da "signorotta per bene" e me la sono portata a casa per trenta euro (invece che ottanta e rotti).

dettagli outfit
giacca: terranova
camicia: piazza italia
leggins: hue
scarpe: ovs
borsa: caleidos

Per i saldi non credo diventerò matta in linea di massima questo inverno non ho visto molte cose di mio gusto e se le ho viste le ho già comprate (a parte il cappotto visto su Zalando u__u).
Con questo è tutto una bacio!

10 comments:

  1. carina come sempre, mi piace la giacca terranova!

    ReplyDelete
  2. ooh ci ho messo fino al ritornello per capire che canzone era! haha
    mi piacciono un sacco i tuoi capelli <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie babi! In realtà sto meditando se fare una leggera permanente per evitare di usare la piastra x arricciarli (i miei capelli x natura non hanno una forma)

      Delete
  3. Bella! Soprattutto i capelli :) mi piace molto l'idea delle canzoni per gli outfit, brava!

    ReplyDelete
  4. mi piace l'idea delle canzoni! sei molto carina, le scarpe mi piacciono molto! non sono una grande fan dei leggins portati a pantaloni ma a te stanno bene! :))

    ReplyDelete
    Replies
    1. neppure io Alessia ma questi hanno una consistenza più vicina al pantalone che non al classico leggins, inoltre il lato B è coperto dalla camicia :D

      Delete
  5. I *love* this outfit! Especially the denim shirt under the jacket. And the flower print pants~ I must find some for me! ;D

    ReplyDelete
  6. Tanto carina, geniale l'idea di usare canzoni come titoli dei post outfit. Bellissimi i tuoi leggings!

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...