home about me cute n roll design contact sponsor

Monday 14 January 2013

Nails: Cupcake nail art


Ora che le mie unghie sono arrivate ad una discreta lunghezza posso nuovamente pastrocciarle! Ieri sera ho raccolto le forze e tanta pazienza (non so voi ma io con lo smalto non riesco a stare ferma!) e ho realizzato questa nail art che come soggetto principale ha il cupcake dolce io adoro mangiare e preparare.
Cupcake nail art Cupcake nail art
(per vedere le immagini ingrandite cliccateci sopra) come base ho utilizzato il lilla della Essence collezione multi dimension XXXL per le decorazioni invece ho utilizzato il marrone sempre della Essence della linea colour & go e il bianco della Kiko per la french manicure.
Ho anche trovato modo sfruttando l' occasione di provare le gocce per l' asciugatura rapida che devo confermare fanno miracoli, in breve tempo era asciutto.

1 comment:

  1. mi era sfuggito questo post!! aaaaahhhh
    l'idea è super carina!! poi non si vedono spesso in toni non troppo pastellosi *.* ci piace

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...