home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 12 January 2013

Outfit: White&Roses outfit


Il freddo e il cielo grigio di questi giorni mi mette tanta tristezza, io non vedo l' ora che arrivi la primavera e suo colori, detesto vedere in giro le persone tutte vestite con toni scurissimi.
Così ho aperto l' armadio e ho deciso che per oggi avrei indossato un' outfit che anticipasse la bella stagione e mi mettesse un' pò di buon umore


dress: Love Change
cardigan: Only Love selection
tights: Intimissimi
shoes: Secret Shop

quest' abito è uno dei miei preferiti, tiene caldo anche se è a maniche corte ed è morbidissimo e le rose che lo decorano sono deliziose. Proprio sulla base di questo motivo vorrei realizzare una nail art... devo solo trovare la pazienza per farla!
Buon week end

No comments:

comment photo comment_zps4bedce48.png

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...