home about me cute n roll design contact sponsor

Monday 7 January 2013

Life: Shopping!

I saldi sono iniziati e io non aspettavo altro... non che abbia un' elevato budget a disposizione ma questo non mi ha impedito di raggiungere il mio primo obbiettivo: la gonna azzurra della Baby Angel!
E' stato il mio chiodo fisso per mesi ogni volta che entravo all' Oviesse sentivo il bisogno di toccarla ed ora è mia... oltretutto ho la fortuna che qui a Mantova certi tipi di capi non vadano proprio a ruba e sono anche riuscita a trovare la taglia giusta.
shopping!
Ovviamente non mi sono fermata li perchè data l' occasione ho anche acquistato due magliette carinissime, dato che ne ho poche! (devo fare un post sulla mia collezione di magliette stampate!) Anch' esse della Baby Angel di un cotone morbido e le stampe sembrano ben fatte.
Infine non potevo evitare l' espositore della Essence marca che adoro alla follia, dove però mi sono limitata ad acquistare uno smalto di un color cioccolato intenso di cui avevo bisogno per la nail art che ho in mente e le gocce per facilitare l' asciugatura dello smalto che ho letto in giro per il web che fa miracoli... staremo a vedere.
Per ora è tutto, nei prossimi giorni farò qualche altro giro di perlustrazione per la mia città nei pochi negozi che mi piacciono e vi aggiorno, intanto vi anticipo che sto lavorando ad un tutorial per realizzare una morbida cuccia per cani... stay tuned!

No comments:

comment photo comment_zps4bedce48.png

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...