home about me cute n roll design contact sponsor

Tuesday 8 January 2013

Outfit: Happy B-Day Elvis!


oggi l' uomo dei miei sogni avrebbe festeggiato 78 anni e non potevo dedicargli qualcosa in segno del mio affetto! Infatti sia io che il mio ragazzo siamo due grandi fan di Elvis dalla musica al cinema per noi è il numero uno. In giro per la casa abbiamo diversi gadget e statuette in suo onore e il mio ragazzo ha anche qualche tatuaggio a lui dedicato.
Forse siamo un pò esagerati ma chi di noi non ha un mito?
Comunque per la giornata di oggi ho scelto un' outfit semplicissimo: la maglietta di Elvis è di H&M il cardigan fa parte della mia collezione da mercato (altro mio hobby di cui dovrò parlarvi)  e la cintura handmade (trovate qui il tutorial)

No comments:

comment photo comment_zps4bedce48.png

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...