home about me cute n roll design contact sponsor

Thursday 28 February 2013

My dogs: Jimmy


Per la serie "my dogs" questa settimana vi voglio presentare Jimmy il mio "primogenito"
Jimmy è nato il 15/12/2010 e lo abbiamo chiamato così in onore di James Dean, quando lo abbiamo portato a casa nel febbraio del 2011 era piccolissimo e il mio ragazzo non era molto felice.
***
For "my dogs" series this week I want to introduce you my "firstborn" Jimmy.
Jimmy was born on 15/12/2010 and we named in honor of James Dean, when we brought him home in February of 2011 he was very small and my boyfriend was not very happy.


Quando ho portato Jimmy dal veterinario per la prima volta sono rimasta molto sorpresa, mi disse infatti che il mio cucciolo era un chipin ovvero una razza mista tra chihuahua e pinscher e che non sarebbe cresciuto molto.
***
When I brought Jimmy to the vet for the first time, I was very surprised, in fact, he told me that my baby was a chipin: a mixed breed between chihuahua and pinscher and that would not grow a lot.


E' un cane davvero molto dolce e affettuoso ha solo un brutto difetto: non sopporta gli estranei. Infatti se in casa entra qualcuno che non conosce abbaia come matto fino a quando non fa amicizia con l' ospite, purtroppo è anche poco socievole con gli altri cani, non perde occasione per fare rissa.
***
It 'a very sweet and affectionate dog he has only a bad defect: he does not like strangers.In fact, if someone comes in the house who does not know he barks like crazy until he makes friends with the host, unfortunately it is also not very sociable with other dogs, never misses a chance to fight.


Dopo circa un'anno che Jimmy era con noi è successo qualcosa di magico, tra lui e il mio ragazzo è sbocciato l' amore. Adesso sono inseparabili e quando il mio ragazzo torna a casa dal lavoro Jimmy gli corre incontro facendo il matto! Io credo anche che si assomigliano!
***
After about a year that Jimmy was with us something magical happened, between him and my boyfriend has blossomed 's love. Now they are inseparable, and when my boyfriend comes home from work Jimmy runs towards doing crazy! I also believe that the two look alike!

se volete vedere altre foto di Jimmy vi lascio il link del set di flickr
adesso ritorno a letto è da ieri che ho la febbre :(
***
if you want to see more photos of Jimmy I leave the link of the flickr set
Now I'm going back to bed cause since yesterday  I have a fever :(

3 comments:

  1. hahaha si nota vagamente la somiglianza ;)
    tu invece guarisci prestoooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Babi! E' davvero triste vedere fuori il sole che splende e dover stare a letto!
      argh!

      Delete
  2. Hihihi mi ha fatto ridere la somiglianza!! :-D Bellissimo comunque il tuo bambino!!

    Ho appena letto anche il tuo post di presentazione, peccato che non ci siano abilitati i commenti, mi sarebbe piaciuto scriverti che (lo faccio qui, prendila per buona :-P ) mi sono ritrovata nella tua descrizione, adoro la grafica e mi sarebbe tanto piaciuto diventare una grafica e creare siti internet (ma forse non era cosa visto che, già per fare due modifiche al blog divento matta!) ho una chihuahua che è MIA FIGLIA (proprio come la sua sorellina che è mia figlia "umana") e anche io la amo così tanto che l'ho voluta sempre con me nel logo del mio blog :-P amo la bellezza ma anche le nail art, visto che sono sia truccatrice che onicotecnica :-) e infine amo cucinare e sperimentare nuove ricette (quindi sperimenterò anche le tue!) ma amo soprattutto mangiare!! :-) E poi... I love love love sushi!!!
    Mi pare ovvio che da oggi hai una nuova follower!! :-))

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...